Bosnia, Lulic non convocato per la sfida contro Gibilterra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Bosnia, Lulic non convocato per la sfida contro Gibilterra

Pubblicato

su

La Bosnia attesa da due impegni a fine mese: la partita di qualificazione contro Gibilterra e l’amichevole con l’Albania. Senad Lulic non convocato

Senad Lulic non è stato convocato dal Ct della Bosnia, Mehmed Bazdarevic, per il prossimo impegno della Nazionale. L’esterno biancoceleste non figura tra i convocati per la partita di qualificazione ai Mondiali contro Gibilterra, in programma venerdì 25 marzo. Il Ct Bazdarevic ha commentato così le sue scelte: «Il nostro obiettivo è raggiungere prima possibile la qualificazione per la Coppa del Mondo. Abbiamo alcune difficoltà a causa di diversi infortuni, i giocatori che non sono in forma non giocheranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.