Bologna, Tanjga: «Speriamo che Mihajlovic rientri al massimo entro fine anno»
Connettiti con noi

News

Bologna, Tanjga: «Speriamo che Mihajlovic rientri al massimo entro fine anno»

Pubblicato

su

Bologna, le parole di Miroslav Tanjga in conferenza sul rientro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblu

Una squadra in difficoltà il Bologna, con solo 12 punti e il match di domani contro il Parma dovrà ricominciare a macinare vittorie. Durante la conferenza stampa prepartita, il serbo Miroslav Tanjga ha parlato di Sinisa Mihajlovic. L’ex Lazio, appena dimesso dall’ospedale Sant’Orsola, è andato a vedere l’allenamento a Casteldebole prima di ritornare a Roma. Ecco le parole del serbo su di lui:

«A livello di morale le sue visite ci aiutano tanto. Siamo contenti che il suo recupero stia andando bene e domani contro il Parma dobbiamo portare in campo tutte queste cose belle che ci sono successe in settimana. Sicuramente vedremo Sinisa di più rispetto al passato e speriamo che entro fine anno rientri al 100%. Prima però deve pensare alla sua salute, perché di lui abbiamo bisogno non solo per due settimane. Quando avrà sconfitto la malattia lo avremo con noi per un lungo periodo, per vincere insieme.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.