Lazio, contro tutto e tutti: squadra e tifosi superano insieme le polemiche - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, contro tutto e tutti: squadra e tifosi superano insieme le polemiche – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio e i suoi tifosi hanno sconfitto insieme ogni polemica: in campo e sugli spalti, si torna a Roma coi tre punti – FOTO & VIDEO

I laziali sono abituare a lottare da soli. Sono stati due giorni durissimi in cui da ogni lato giungevano accuse e provocazioni. L’ambiente non si è scomposto: ha incassato i colpi, ma è rimasto unito e non ha mollato. Ecco perchè oggi Bologna-Lazio valeva probabilmente molto di più dei classici tre punti. Il confronto è iniziato come ci si aspettava, con la curva felsinea che ha fischiato e rivolto cori contro il popolo biancoceleste. Grinta ulteriore ai calciatori che, al contrario di come tutti temevano (o speravano, a seconda dei punti di vista), hanno interpretato al meglio la partita senza accusare le polemiche del pre-gara. E che dire dei tifosi? Romantici. Meravigliosi. Tantissimi, nonostante l’assenza del tifo organizzato, hanno cantato per novanta minuti e sostenuto i propri gladiatori. Contro tutto e tutti, sono anche loro protagonisti di una vittoria importantissima. Più forti della sfortuna, più forti delle critiche, più forti di chi ci vuole male. La Lazio è forte, i laziali sono invicibili!

TRASFERTA A BOLOGNA

TRASFERTA A BOLOGNA

TRASFERTA A BOLOGNA

TRASFERTA A BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.