Bologna Lazio: biancocelesti arrivati nel capoluogo emiliano - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bologna Lazio: biancocelesti arrivati nel capoluogo emiliano – VIDEO

Pubblicato

su

Bologna Lazio, i biancocelesti sono da poco arrivati nel capoluogo emiliano dove domani li attende la squadra di Mihajlovic

Giorno di vigilia in casa Lazio, con la squadra di Maurizio Sarri impegnata domani al Dall’Ara contro i rossoblù di Mihajlovic. Una sfida che per gli emiliani può esser già decisiva ai fini della classifica al contrario dei capitolini che vogliono centrare la terza vittoria consecutiva tra campionato e Europa League.

I biancocelesti sono da poco arrivati alla stazione di Bologna Centrale, accolti dall’affetto di qualche tifoso, come mostrato anche dal video pubblicato sul proprio account Twitter dalla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.