Bologna Lazio, Sarri pensa a Pedro da falso nove. L'idea del tecnico
Connettiti con noi

Campionato

Bologna Lazio, Sarri pensa a Pedro da falso nove. L’idea del tecnico

Pubblicato

su

Bologna Lazio, in assenza di Immobile, Maurizio Sarri starebbe pensando a schierare Pedro al centro dell’attacco da falso nove

La Lazio si affida al suo Pedro, alle giocate di qualità e d’esperienza del trascinatore dei biancocelesti nelle ultime uscite, derby su tutte. E Maurizio Sarri spera ancora nello spagnolo contro il Bologna, vista l’assenza di Ciro Immobile. L’ex Chelsea dovrà caricarsi la squadra sulle spalle, il forfait del centravanti della Nazionale è di quelli che pesano.

Secondo Il Corriere dello Sport, il tecnico toscano starebbe pensando a Pedro come falso nove, un’idea per certi versi simile a quella adottata a Napoli con Mertens. Ai suoi lati agirebbero Felipe Anderson e Moro. L’alternativa è Vedat Muriqi al centro dell’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.