Bologna Lazio, le mosse di Inzaghi: Acerbi a sinistra, Cataldi in corso
Connettiti con noi

Campionato

Bologna Lazio, le mosse di Inzaghi: Acerbi a sinistra, Cataldi in corso

Pubblicato

su

Ecco le possibili mosse di Simone Inzaghi durante la sfida tra Bologna e Lazio, per la 24esima giornata di campionato

Ci siamo, mancano ormai solamente poche ore al fischio d’inizio di un altro impegno della stagione biancoceleste. La Lazio, infatti, se la vedrà al Dall’Ara contro i padroni di casa del Bologna, nella gara valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie A. Nel giorno del match, Simone Inzaghi sta valutando le possibili mosse da mettere in atto durante la partita.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le scelte più grandi riguardano la difesa, dove si ritroverà Hoedt dal primo minuto, con Acerbi che verrà spostato a sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, dall’inizio ci saranno i titolari: a gara in corso, però, sarà molto probabilmente Cataldi a dare il cambio a Lucas Leiva, vista la squalifica di Escalante. Per il reparto avanzato, invece, riconfermato il tandem Immobile-Correa, con CaicedoMuriqi pronti ad entrare nella ripresa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.