Bollini elogia la Reggina: "Buona squadra, ma domani non ci sono scuse: vogliamo vincere" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Bollini elogia la Reggina: “Buona squadra, ma domani non ci sono scuse: vogliamo vincere”

Pubblicato

su

Domani la Lazio Primavera sarà impegnata nei quarti di finale di Coppa Italia Primavera: gli avversari saranno nuovamente i calabresi della Reggina, già affrontati sabato scorso in trasferta e assolutamente da non sottovalutare, visto che la gara si è conclusa in parità con il punteggio di 0-0. Un pareggio che non fa abbattere il tecnico laziale Alberto Bollini, che intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 ha presentato la partita di domani: “E’ chiaro che si può sempre far meglio. La Reggina non merita la classifica che ha. I calabresi hanno dei buoni giocatori, hanno subito pochi gol e oltretutto fanno un bel gioco. Sabato non siamo riusciti a segnare proprio per merito loro. Forse dovevamo spingere ulteriormente in fase offensiva, ma siamo stati limitati anche dalle condizioni del manto eroboso. Domani però non ci sono scuse che tengano: dovremo essere propositivi e creare tante occasioni da rete”.

Questa è l’ultima settimana di allenamenti per i giovani della Primavera, che martedì sera si sono ritrovati per la cena di auguri con due presenze illustri: “Sarà una settimana di lavoro intenso, l’ultima prima di Natale. Martedì abbiamo dato un segnale forte alla cena della Primavera, c’erano anche il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare, i quali ci hanno dimostrato la loro vicinanza. Devo dire che pur essendo nel calcio giovanile non mi era capitato spesso. La Lazio sta facendo un lavoro incredibile per lanciare il maggior numero di giovani in prima squadra. Noi proveremo a ripagare questa fiducia già a partire dalla gara di domani. La Coppa Italia Primavera vale quanto lo scudetto”.

2013 anno di grandi soddisfazioni culminate con la conquista del tricolore e una partenza sprint nel girone: “Abbiamo sempre mantenuto un atteggiamento positivo ed è ciò che ci aiuta a crescere ogni giorno. Se guardo a squadre come Inter e Roma che dopo lo scudetto, evidentemente scariche non sono poi riuscite a qualificarsi per i play off negli anni successivi. Possiamo vantare il miglior attacco d’Italia e questo rende l’idea della forza di questo gruppo. Personalmente mi ritengo molto soddisfatto di quanto fatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.