Bisevac, cinguettio polemico: "Critiche dettate dall'ignoranza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bisevac, cinguettio polemico: “Critiche dettate dall’ignoranza”

Pubblicato

su

La Lazio rifiorisce grazie a Simone Inzaghi e a un Palermo tutt’altro che irresistibile. I tre punti riportano il sorriso e riaccendono le flebili speranze di riagguantare il treno per l’Europa, complici anche i passi falsi delle concorrenti. L’umore dei biancocelesti dovrebbe essere in netto miglioramento dopo la vittoriosa trasferta sicula, eppure c’è chi come Milan Bisevac, bersagliato dalle critiche nelle sue ultime apparizioni, non ha molta voglia di sorridere.

 

Il serbo ieri è stato uno dei migliori nella linea difensiva, pur avendo un cliente scomodo come Gilardino, e questa mattina ha esordito così su Twitter: “Di tutte le critiche, le peggiori sono quelle che provengono dall’ignoranza. Forza Lazio!”. Toni non esattamente diplomatici, che hanno provocato le risposte piccate da parte di alcuni tifosi. Un’uscita evitabile, ma che è comunque sintomo di un calciatore che vuol stare sul pezzo fino alla fine.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.