Biglietti Torino Lazio, tutte le info sulla vendita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Torino Lazio, tutte le info sulla vendita

Pubblicato

su

Biglietti Torino Lazio, il club granata ha reso noti i dettagli sulla vendita dei tagliandi

Mentre la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna procede spedita, i tifosi sono già a lavoro per organizzare la trasferta di Torino ed accompagnare la squadra anche nella sfida contro i granata. Il club ospite ha reso noti i dettagli sulla vendita dei tagliandi:

«I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS.

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara. Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di:titolo di accesso + documento di identitàal fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.