Biglietti Salernitana Lazio: da oggi l'apertura della vendita. I dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Salernitana Lazio: da oggi l’apertura della vendita. I dettagli

Pubblicato

su

Biglietti Salernitana-Lazio: il club biancoceleste ha comunicato ufficialmente l’apertura della vendita dei tagliandi

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 13:00 di oggi, mercoledì 22 novembre, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A TIM Salernitana – Lazio in programma sabato 25 novembre alle ore 15:00, presso lo stadio comunale Arechi di Salerno.

Come da determina dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 56/23 del 15/11/2023, il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento Fidelity Card – Tessera del Tifoso ovunque residenti con il divieto del cambio nominativo. Il G.O.S. ha concesso la capienza del settore ospiti per 500 posti.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

ON LINE sul sito della Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto digitale in pdf home ticketing (print@home); 

Punti vendita Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto termico.

Il prezzo del settore “Ospiti Curva Nord” è di € 25. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di venerdì 24 novembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Per quanto riguarda l’accesso dei tifosi allo stadio, è importante essere in possesso di:

 Documento di identità;

 Fidelity Card 1900 (con il codice a barre leggibile);

 Segnaposto (arrivato a mezzo mail o scaricabile dal sito di TicketOne alla voce ‘servizi post vendita’; sarà possibile esibirlo sia in formato cartaceo che digitale, direttamente da smartphone) o biglietto cartaceo.

SOLUZIONE DEI PROBLEMI RISCONTRATI PER L`ACQUISTO CON LA FIDELITY CARD:

1) Riconoscimento Tessera: nel caso in cui il sistema non riconoscesse la Fidelity, è necessario autorizzarla cliccando qui;

2) Problema Pin: il sistema Ticketone della Salernitana richiede un Pin che corrisponde alla propria data di nascita in questa forma a 6 cifre ( GGMMAA ).

Codice di condotta allo stadio Arechi;

Per richiedere l`introduzione di striscioni non censiti dall`Osservatorio;

Regolamento d`uso dello stadio Arechi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.