Biglietti Lazio-Napoli: attesi 40 mila spettatori. Il dato e le iniziative
Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Lazio-Napoli: attesi 40 mila spettatori. Il dato e le iniziative

Pubblicato

su

Biglietti Lazio-Napoli: si prevede la presenza di circa 40mila spettatori per la gara dell’Olimpico. Il club prepara tante iniziative

Per la sfida di questa sera all’Olimpico tra Lazio e Napoli sono attesi circa 40mila spettatori. Ai 25mila abbonati infatti si aggiungeranno i circa 15mila paganti. Non male, anche se non si sono raggiunti i numeri della gara contro l’Inter (53mila spettatori).

Il club biancoceleste, per il pre-gara, ha preparato diverse iniziative. Oltre alla premiazione di Ciro Immobile per il titolo di cannoniere della scorsa stagione, verrà ricordato Aldo Donati, scomparso 8 anni fa. L’inno “So già du ore” da lui composto verrà cantato dal figlio Alan. Infine, sotto la Curva Nord, si esibirà Jacopo Mastrangelo, il ragazzo che durante il lockdown commosse l’Italia suonando dal balcone la sua chitarra elettrica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.