Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Lazio Inter, prelazione abbonamenti Aquilotto: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Biglietti Lazio Inter: prelazione abbonamenti Aquilotto, ecco tutti i dettagli per il match di venerdì prossimo

La Lazio ha reso noti tutti i dettagli per i biglietti del match contro l’Inter a chi ha l’abbonamento aquilotto. Ecco il comunicato.

«Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell’abbonamento Aquilotto, non hanno diritto a questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto ai prezzi indicati nella tabella, nel seguente periodo:

– dalle ore 16:00 di venerdi 19 agosto, fino alle ore 19:00 di domenica 21 agosto.

Per accedere alla prelazione, sarà necessario inserire o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull’abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):

  – ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO – CODICE 032…

  – ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE – CODICE EAG…

  – ABBONAMENTO TRADIZIONALE – CODICE PRELAZIONE: 

Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.