Biglietti Juve Lazio, ecco la data e l'ora di inizio vendita: il comunicato
Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Juve Lazio, ecco la data e l’ora di inizio vendita: il comunicato

Pubblicato

su

Biglietti Juve Lazio: ecco data e ora di inizio vendita dei tagliandi per il match di lunedì sera. Il comunicato ufficiale

Attraverso il proprio profilo ufficiale la Lazio ha informato i tifosi del giorno e dell’ora in cui veranno ufficialmente in vendita i biglietti del settore ospiti per Juventus-Lazio. Il match è in programma lunedì 16 maggio alle ore 20.45. Di seguito il comunicato.

COMUNICATO – «La S.S. Lazio comunica che dalle ore 10:00 di domani mercoledi 11 maggio, partiranno le vendite del settore ospiti della gara in oggetto. Rispetto alla prima comunicazione, rimarrà tutto invariato con l’obbligo della Tessera del Tifoso Millenovencento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.