Biglietteria, Cragnotti: "Pochi biglietti venduti per le gare contro Palermo e Dnipro. Temo che i tifosi abbiano paura dopo l'episodio di Parigi, ma..."" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Biglietteria, Cragnotti: “Pochi biglietti venduti per le gare contro Palermo e Dnipro. Temo che i tifosi abbiano paura dopo l’episodio di Parigi, ma…””

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Cragnotti è intervenuto nuovamente ai microfoni della radio ufficiale: “Oggi è stata una giornata statica. Per il Dnipro i biglietti venduti sono 1000, per il Palermo siamo a 2400. Mi auguro che ci sia un incremento, non vorrei che la gente sia spaventata dagli attentati di Parigi. Non c’è nulla di cui spaventarsi, l’Olimpico è sicuro e non c’è pericolo”.

 

Da sabato riparte il campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Domenica la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Palermo, il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti ha fatto il punto della situazione sui tagliandi venduti ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il dato sui tagliandi staccati è rimasto invariato da ieri sera, siamo a quota 2300 biglietti per la gara contro il Palermo e di 1000 per la sfida con il Dnipro, l’unico leggero incremento nella vendita è di ieri pomeriggio. Per la gara di Europa tuttavia non essendoci ancora state richieste da parte della società ospite i numeri riportati riguardano solo i biancocelesti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.