Lazio, ecco Biglia: l'argentino è arrivato ad Auronzo di Cadore - FOTO & VIDEO  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ecco Biglia: l’argentino è arrivato ad Auronzo di Cadore – FOTO & VIDEO 

Pubblicato

su

Dopo le visite mediche è previsto nelle prossime ore un incontro tra la Lazio e Biglia per trovare il definitivo accordo verso la cessione

AGGIORNAMENTO 21.00 – Lucas Biglia è arrivato ad Auronzo di Cadore. Il capitano biancoceleste ha raggiunto il ritiro dei suoi compagni pochi minuti fa, dopo che stamani aveva svolto le visite mediche.

https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/1788710244490556/

AGGIORNAMENTO 16.40 – Lucas Biglia è in aeroporto, direzione Milano? No, Venezia. Il regista argentino, infatti – secondo quanto riportato da Radiosei – partirà alle 17.55 per poi raggiungere i compagni di spogliatoio in ritiro ad Auronzo di Cadore. Il suo arrivo nella cittadina veneto è atteso in tarda serata.

AGGIORNAMENTO 14.50 – Non ha ancora lasciato Roma Lucas Biglia, che possiede un biglietto aperto direzione Venezia e potrà quindi imbarcarsi quando vuole in direzione Auronzo di Cadore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’argentino vorrebbe evitare di raggiungere gli ormai ex compagni in ritiro e vedrà la società biancoceleste per spingere verso la cessione. L’accordo tra il Milan e il calciatore c’è da tempo, ma Lotito non scende sotto la richiesta di 20 milioni.

FUMATA BIANCA VICINA – Il futuro di Lucas Biglia dovrebbe decidersi in queste ore. La trattativa tra Lazio e Milan sembra essere arrivata al punto decisivo: i biancocelesti non vogliono perdere la possibilità di monetizzare dalla cessione dell’argentino e non vogliono perderlo a gennaio a parametro zero; dal canto loro i rossoneri vorrebbero il centrocampista il prima possibile per far si che possa partire con la squadra per iniziare il ritiro in Cina, partenza prevista per venerdì, e preparare il preliminare di Europa League. Secondo quanto riporta la Repubblica il Milan avrebbe offerto non più di 16 milioni mentre la Lazio ne richiede 20, l’accordo però potrebbe chiudersi a 18 + 2 di bonus. La cessione dell’ormai ex capitano biancoceleste sbloccherebbe il mercato dei capitolini ed è quindi fondamentale chiudere la trattativa il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.