Biglia: "Bisogna confermare l'ultima mezz'ora di Empoli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Biglia: “Bisogna confermare l’ultima mezz’ora di Empoli”

Pubblicato

su

Alla vigilia di LazioJuventus è intervenuto Lucas Biglia. Le sue parole ai microfoni di laziostyleRadio:

 

Bisogna confermare il secondo tempo di Empoli, in questo momento non siamo contenti della nostra classifica, questa settimana però abbiamo lavorato bene. Speriamo di fare una bella partita. Non dimentichiamo come si gioca a calcio speriamo di prendere i 3 punti“.

Nel pre partita il capitano laziale è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium:”Questa sera sarà importante mostrare ancora lo spirito del secondo tempo di Empoli per trovare la Lazio della anno scorso. Dobbiamo uscire da questa situazione e per farlo dobbiamo crederci e fare la partita. Arbitri? Non ci pensiamo, spero di prendere i tre punti e di fare una buona prestazione insieme ai miei compagni.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.