Biglia, in arrivo il suo agente in Italia: ultimatum alla Lazio  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, in arrivo il suo agente in Italia: ultimatum alla Lazio 

Pubblicato

su

L’agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone arriverà nelle prossime ore in Italia per parlare con la Lazio di un’eventuale cessione

Uno dei casi più spinosi dell’estate laziale potrebbe risolversi a breve. L’agente di Lucas Biglia – secondo quanto riportato da Sportmediaset – sbarcherà in Italia nelle prossime ore. In seguito ci sarà un incontro con la Lazio per chiarire la posizione dell’ormai ex capitano biancoceleste, intenzionato a non rinnovare. Il procuratore e il ragazzo stesso, daranno alla Lazio un ultimatum: o la cessione, oppure andranno via a scadenza il prossimo anno. Non è ancora tramontata l’ipotesi Milan, con cui era già stato trovato l’accordo un mese fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.