Biglia: "Abbiamo centrato il nostro obiettivo. Adesso risaliamo la classifica. Klose? Un esempio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglia: “Abbiamo centrato il nostro obiettivo. Adesso risaliamo la classifica. Klose? Un esempio”

Pubblicato

su

Prestazione incomiabile anche oggi per Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Non abbiamo iniziato come volevamo, poi ci siamo ripresi. Abbiamo passato il turno, questo era l’importante. Oggi la pioggia ci ha dato una mano, noi abbiamo giocatori veloci e abbiamo potuto sfruttarla a nostro favore. In Europa? Gii avversari hanno qualità diversa. Poi ti giochi il passaggio del turno in due partite. In Italia tutti conoscono la Lazio, sanno come metterci in difficoltà. Adesso testa al Sassuolo, saranno fondamentali tre punti per risalire la classifica. Possiamo scavalcarli e fare un passo in avanti”.

 

L’argentino ai è espresso così ai gionalisti di Sky Sport: “In campionato le altre squadre hanno capito il nostro gioco e stiamo in difficoltà. In Europa la doppia sfida è più aperta e abbiamo più spazi. La Lazio che vogliamo vedere tutti è questa, speriamo di continuare su questa strada. Arrivare fino in fondo? Speriamo. Ora pensiamo agli ottavi, vediamo chi pescheremo, vogliamo arrivare fino al livello che ci compete. È molto importante anche la partita di lunedì”. Biglia ha fatto infine i complimenti a Miroslav Klose: “Tutti siamo felici per lui, vediamo ogni giorno come lavora, l’esempio che da a ognuno di noi”.

 

Il capitano della Lazio è passato anche dai giornalisti in mixed zone: “Quella di stasera è stata una vittoria importante. In campionato dobbiamo recuperare sulle squadre che ci stanno davanti. Lunedì abbiamo una partita importante. Chi incontreremo ai sorteggi? Sono tutte squadre forti, adesso pensiamo solo a giocare bene. Perché in Europa giochiamo meglio? I club europei ci concedono più spazi e noi abbiamo giocatori bravi a sfruttarli come Anderson e Candreva”. Infine un pensiero rivolto a Klose: “Sono felice per lui. Lo hanno criticato in tanti e sono contentissimo che abbia finalmente ritrovato il gol”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.