Bianchessi pone l'obiettivo: «Nessun problema stranieri. Nel giro di tre anni...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Bianchessi pone l’obiettivo: «Nessun problema stranieri. Nel giro di tre anni…»

Pubblicato

su

Settore Giovanile Lazio: per il responsabile Mauro Bianchessi i risultati del cambiamento saranno visibili in breve tempo

Una rivoluzione del settore giovanile che è partita dalle basi. Da circa un anno il responsabile è diventato Mauro Bianchessi, molti aspetti all’interno del club sono cambiati. Alle colonne de “Il Messaggero” il dirigente biancoceleste ha analizzato il processo di crescita. Ecco il suo discorso: «Sono convintissimo che nel giro di tre anni cominceremo a vedere i frutti di questo lavoro. Il prossimo anno abbiamo deciso di alzare l’asticella: vogliamo i playoff  con Under 17, 16 e 15 e vincere i campionati Under 14 e 13. Problema stranieri? Non penso ci siano troppi stranieri, ma credo che ci siano troppi stranieri scarsi, soprattutto nei settori giovanili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.