Bianchessi: «Lazio, ho scelto te fra tante. Novità? Lotito vuole costruire un nuovo centro sportivo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Bianchessi: «Lazio, ho scelto te fra tante. Novità? Lotito vuole costruire un nuovo centro sportivo»

Pubblicato

su

Ci sono molte novità riguardanti il settore giovanile della Lazio: tutte le info sono giunte dalle parole del responsabile Mauro Bianchessi

«Avevo offerte importanti, anche all’estero, ma ho preferito scegliere il progetto Lazio», esordisce così Mauro Bianchessi in un’intervista a Il Messaggero. Il responsabile del settore giovanile biancoceleste da oltre un anno lavora con grande impegno per rispettare gli obiettivi stabiliti insieme alla società. Così continua: «Lotito mi ha spiegato che in questi primi 14 anni di presidenza ha pensato a risanare il bilancio e a far sì che la squadra si stabilizzasse in classifica. Ora l’obiettivo è quello di migliorare il settore giovanile e in pochi mesi abbiamo fatto tanti passi in avanti. Tutte le nostre squadre, dalla U12 alla U17, sono fra le prime in classifica. Vogliamo far crescere i ragazzi, sono loro la punta della piramide. Lo scopo non deve essere standardizzare, ma sviluppare singoli giocatori. Novità? Abbiamo depositato nei giorni scorsi, nel comune di Formello, un progetto per un nuovo centro sportivo che il presidente Lotito vuole costruire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.