Bernabè svela i segreti di Olympia: «Ecco come si prepara al volo»
Connettiti con noi

Campionato

Bernabè svela i segreti di Olympia: «Ecco come si prepara al volo»

Pubblicato

su

Juan Bernabè, falconiere di Olympia, ha svelato alcuni segreti del simbolo della Lazio che 12 anni fa spiccava il suo primo volo

Juan Bernabè, falconiere di Olympia, ha svelato alcuni segreti del simbolo della Lazio che 12 anni fa spiccava il suo primo volo. Le parole di Bernabè a Lazio Style Radio.

PAROLE«Prima della partita dobbiamo pensare al modo in cui si presenterà lo stadio Olimpico nel momento del volo, sia a livello di luci che riguardo al pubblico presente. Olympia a Formello solitamente si allena nelle ore pomeridiane perché in serata, grazie alle condizioni meteorologiche, compie uno sforzo maggiore che, insieme alla dieta, le permette di essere al meglio. Oggi Olympia ha quattordici anni, solitamente un’aquila vive circa ottanta anni. Entrare all’Olimpico e vedere il pubblico della Lazio è un’emozione indescrivibile. Non ho parole per ringraziarli del momento che mi regalano ogni volta. Dopo la mia famiglia, i tifosi sono ciò che conta maggiormente nella mia vita. La Lazio è una squadra con una grande passione e un gran sentimento che contagia tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.