Berisha, il ritorno in campo è vicino: contro l'Empoli l'ex Salisburgo vuole esserci
Connettiti con noi

News

Berisha, il ritorno in campo è vicino: contro l’Empoli l’ex Salisburgo vuole esserci

Pubblicato

su

Berisha continua a lavorare per recuperare dall’infortunio: l’ex Salisburgo vuole tornare a disposizione di Inzaghi già contro l’Empoli

La Lazio dovrà essere pronta ad un vero tour de force, che inizierà già la prossima settimana con il match contro l’Empoli. La delicata partita contro il club neo-promosso in Serie A  potrebbe significare l’esordio nel massimo campionato per Valon Berisha. Il kosovaro, ancora alle prese con un infortunio rimediato nel corso del ritiro ad Auronzo di Cadore, potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi proprio per la partita contro la squadra guidata da Andreazzoli. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex Salisburgo dovrebbe tornare a lavorare in gruppo nel corso della prossima settimana, per poi sperare in una convocazione per la gara di domenica. Se l’esordio non arriverà contro l’Empoli, Berisha dovrà attendere solo quattro giorni, in particolare la sfida contro l’Apollon Limassol, per iniziare ufficialmente la sua avventura con l’Aquila sul petto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.