Beppe Materazzi su Petkovic: "Può continuare fino a giugno. I giocatori si prendano le loro responsabilità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Beppe Materazzi su Petkovic: “Può continuare fino a giugno. I giocatori si prendano le loro responsabilità”

Pubblicato

su

Vero e proprio terremoto in casa Lazio. Petkovic è il nuovo allenatore della Svizzera, ma allo stesso tempo ha dichiarato di voler rispettare il contratto fino alla scadenza, ovvero fino a giugno. Nel frattempo Lotito è furibondo, non vuole più continuare con il tecnico di Sarajevo e cerca una soluzione consensuale, senza regalare a Petkovic un indennizzo. Riguardo questa vicenda, è intervenuto Beppe Materazzi ai microfoni di Lazio Style Channel, che ha aperto alla possibilità di continuare con Vlado:

“Non credo sia impossibile che un allenatore guidi una squadra di club e una Nazionale. Petkovic può ricoprire benissimo questo doppio ruolo, non credo si possa far distrarre dal suo futuro incarico. Se la Lazio fosse stata in un’ottima posizione di classifica, forse a qualcuno sarebbe andato pure bene. Purtroppo però i risultati non stanno arrivando, ed è normale che la piazza si stia arrabbiando. E’ giusto che si richieda una scossa, ma per uscirne serve che i giocatori prendano coscienza delle proprie responsabilità. Qualche big si è risentito che sia arrivato un proprio ‘doppione’, ma adesso serve dare il massimo, chiunque giochi, sennò non se ne viene fuori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.