Infortunio Hazard Lukaku, Martinez: «Non ci saranno contro l'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Hazard Lukaku, Martinez: «Non ci saranno contro l’Italia»

Pubblicato

su

Il CT del Belgio, Roberto Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia Belgio, annunciando due grandi assenti

Il CT del Belgio, Roberto Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia Belgio, finalina di Nations League, annunciando tra le varie l’assenza di Lukaku e Hazard contro gli azzurri:

«Hazard e Lukaku sono in una condizione fisica simile, hanno avuto un sovraccarico muscolare e qui non abbiamo avuto le strutture per fare il solito lavoro medico e quindi torneranno in Belgio per tornare al meglio nei club. Se saranno disponibile per la prima gara dei rispettivi club dipende dall’evoluzione degli infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.