Belgio Italia, il dubbio di Mancini. Chi dall'inizio tra Chiellini e Acerbi?
Connettiti con noi

Nazionali

Belgio Italia, il dubbio di Mancini. Chi dall’inizio tra Chiellini e Acerbi?

Pubblicato

su

Belgio Italia, diversi dubbi di formazione per Mancini. In difesa il ct deve scegliere tra il recuperato Chiellini e Francesco Acerbi

Poco più di 24 ore e sarà tempo di Belgio-Italia. Gli Azzurri si giocano l’accesso alla semifinale del torneo, un traguardo di per sé prestigioso se pensiamo alla situazione della Nazionale appena tre anni fa. Diversi i dubbi di formazione del ct Mancini, che a centrocampo potrebbe affidarsi nuovamente a Barella, Jorginho e Verratti.

Secondo La Gazzetta dello Sport però, il dubbio principale sarà nella scelta del centrale da affiancare a Bonucci. Chiellini è recuperato, dopo l’infortunio accorso durante il match contro la Svizzera, ma Acerbi ha dato dimostrazione di affidabilità. Il tecnico di Jesi si porterà il dubbio probabilmente fino alla fine, intanto ieri il difensore della Lazio è stato provato tra i titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.