Bayern Monaco Lazio, Escalante si carica sui social per il match FOTO
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco Lazio, Escalante si carica sui social per il match FOTO

Pubblicato

su

Alla vigilia del match tra Bayern Monaco e Lazio, Gonzalo Escalante si è caricato sui social postando una foto dell’allenamento di oggi

Ci siamo, ormai mancano meno di 24 ore al fischio d’inizio della sfida tra Bayern MonacoLazio, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match dell’andata si è concluso 4-1 per i bavaresi.

Oggi, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa e al suo fianco c’era Gonzalo Escalante, che domani potrebbe giocarsi la sua chance dal primo minuto. Proprio il centrocampista argentino ha voluto caricarsi per la partita di domani sui social: sul proprio profilo Instagram ha postato una foto scattata durante l’allenamento di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gonzaescalante (@gonzaescalante5)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.