Battibecco Immobile Arnautovic: cosa è successo dopo il gol rossoblù
Connettiti con noi

Campionato

Battibecco Immobile Arnautovic: cosa è successo dopo il gol rossoblù

Pubblicato

su

Dopo il gol del vantaggio del Bologna c’è stato un acceso diverbio tra Ciro Immobile e Marko Arnautovic: cosa è successo

Non è iniziata nel migliore dei modi la prima partita in campionato della Lazio. Oltre all’espulsione dopo 5 minuti di Maximiano, i biancocelesti si trovano sotto nel punteggio per il rigore realizzato da Marko Arnautovic.

Proprio dopo la rete dell’austriaco si è scatenato un acceso diverbio tra l’ex Inter e Immobile, reo di aver esultato sotto la Curva Nord. Il capitano biancoceleste ha inviato “caldamente” Arnautovic ad andare ad esultare sotto il proprio settore: da lì un accenno di rissa subito sedata da Massimi con il giallo sventolato all’attaccante rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.