Batistuta: «Nel dolore non perdo la speranza. Penso anche a Mihajlovic e Vialli...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Batistuta: «Nel dolore non perdo la speranza. Penso anche a Mihajlovic e Vialli…»

Pubblicato

su

Batistusta ha presentato un docufilm sulla sua carriera. L’ex centravanti di Fiorentina, Roma ed Inter si è soffermato anche sulla malatti

Un docufilm per raccontarsi. Gabriel Batistuta ha presentato «El numero nueve», un lungometraggio in cui ricorda i suoi successi sportivi ed analizza il profondo percorso personale segnato dai problemi fisici. «Viviamo momenti di difficoltà tutti. Io sto attraversando il mio percorso fatto di dolore e operazioni – riporta Gazzetta.it ma non ho mai perso la speranza». Ha poi continuato: «Viviamo momenti di difficoltà tutti. Io sto attraversando il mio percorso fatto di dolore e operazioni, ma non ho mai perso la speranza. Adesso penso anche a Mihajlovic e Vialli e mando loro un caloroso abbraccio, in quei momenti vedi quanta gente è disposta ad aiutarti e capisci che qualcosa negli altri hai trasmesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.