Bastos, un centrale ritrovato: prestazione convincente quella contro l'Udinese - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bastos, un centrale ritrovato: prestazione convincente quella contro l’Udinese – VIDEO

Pubblicato

su

Bastos Quissanga sembra ormai essere un giocatore ritrovato, dopo un’altra importante prestazione alla Dacia Arena

Dopo esser passato da un periodo di piena difficoltà, si rinizia a vedere il Bastos d’inizio stagione, convincendo anche i più scettici. Uno dei migliori in campo nella sfida di Udine, tuttavia servirà continuità per poter confermare il periodo del ragazzo angolano. Intanto però, il classe ’91 ci tiene a precisare l’ottima gara contro l’Udinese, attraverso un video postato sul proprio account instagram. L’auspicio è che possa continuare su questi livelli, augurando un ritorno altrettanto importante anche per il brasiliano Wallace.

@bastosquissanga vs Udinese . . Ottima partita 👏🏿🔥 . . #Bastos #Quissanga #UdineseLazio #Lazio #sslazio #ssl #15 #QB #difensore #defender #ottima #partita #Gielle @official_sslazio

Un post condiviso da Gielle (@gielle_ssl) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.