Bastos, allenamenti anche in vacanza: «Ho voglia di lavorare. Futuro? Forza Lazio sempre...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bastos, allenamenti anche in vacanza: «Ho voglia di lavorare. Futuro? Forza Lazio sempre…»

Pubblicato

su

Qualche giorno di vacanza in Angola per Bastos, che è già pronto per la prossima stagione. Il difensore, come mostra quotidianamente tramite il suo profilo social, continua ad allenarsi da solo in vista dell’inizio del ritiro

Vacanze di lavoro per Bastos, così come per molti altri calciatori. L’angolano sta svolgendo i “compiti per le vacanze” in vista della prossima stagione. Tramite il suo profilo Instagram, il difensore della Lazio condivide quotidianamente i video dei suoi allenamenti individuali.

«FORZA LAZIO» – Bastos non vuole farsi trovare impreparato per l’inizio del nuovo anno calcistico, che dovrebbe prevedere una sua permanenza a Roma, come lascia intuire dalla sua diretta Instagram: «Se mi sto allenando duramente? Io voglio lavorare sempre, mi sto preparando perché manca poco per tornare in campo». Poi i suoi ex tifosi gli chiedono un ritorno in Russia, ma lui risponde così:«Io amo il Rostov ma ora gioco nella Lazio. Forza Lazio sempre».

LAZIO, UN DIFENSORE IN USCITA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.