Basta: «Europa League? Possiamo arrivare in finale»

derby
© foto www.imagephotoagency.it

Dusan Basta dice la sua su dove può arrivare la Lazio in questa stagione

Dusan Basta è pronto a scendere in campo con la maglia della nazionale serba che staserà affronterà la Nigeria. Poi l’esterno farà ritorno a Roma in vista delle sfide che attendono alla Lazio in campionato e in Europa. Il biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali: «Questa è la mia quarta stagione con la Lazio e credo che ci sia stata solo una stagione negativa. Ora siamo al vertice, stiamo lottando in campionato per la Champions e vogliamo passare il turno in Europa League contro la nostra prossima avversaria che sarà il Salisburgo. Possiamo arrivare in finale».

NAZIONALE – «Sono felice di tornare in Serbia in mezzo agli amici, l’atmosfera è eccellente. C’è tanta energia positiva in vista del Mondiale e sono tutti contenti perchè non è una cosa da poco conquistare un posto nella più grande competizione del calcio. Queste amichevoli servono per preparare la squadra alle competizioni più importanti. Vincere è importante, abbiamo sbagliato a non dare tutto contro il Marocco, la Nigeria è un’ottima squadra non sarà facile».

 

Articolo precedente
lulicLulic: «Europa League o Champions? Non scelgo, vogliamo fare bene su tutti i fronti»
Prossimo articolo
Lollobrigida (Rete Oro): «Il VAR ha creato problemi alla Lazio, ma non deve essere un alibi». Mentre sul derby… – ESCLUSIVA