Basta chiacchiere, fuori l'orgoglio: laziali, riempiamo l'Olimpico! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Basta chiacchiere, fuori l’orgoglio: laziali, riempiamo l’Olimpico!

Pubblicato

su

In occasione di Lazio-Sampdoria, tra paganti e abbonati, si annuncia una buona cornice di pubblico allo stadio Olimpico ma si può fare di meglio: ecco i dati forniti dalla società

Basta con le parole, adesso servono i fatti. Ci sono cinque finali ad attendere la Lazio, da qui al termine della stagione, e tre saranno disputate in casa (Sampdoria, Atalanta e Inter). E’ stata un’annata calcistica complicata: nonostante i tanti errori arbitrali e le spiacevoli vicende mediatiche che si sono susseguite da inizio campionato, la banda di Simone Inzaghi è ancora in lotta per la Champions League. Un obiettivo, un sogno, un traguardo tanto sperato, ancora tutto da meritare. La Lazio ha tirato fuori l’orgoglio, non ha ceduto ai soprusi, si sta battendo contro tutto e tutti come ha chiesto la Curva Nord. I ragazzi del tifo organizzato hanno risposto presente, sosterranno come non mai questa squadra, serve l’apporto del resto dello stadio Olimpico. Non riempire le tribune domenica sarebbe da masochisti perchè un gruppo di giocatori così forte, così laziale, è raro da ammirare. Con un pizzico di fortuna in più ogni pratica sarebbe già stata risolta, ma la storia del club biancoceleste insegna che bisogna lottare fino alla fine. E la squadra lo sta facendo. Devono farlo anche i tifosi! Secondo il ‘Corriere dello Sport’ gli spettatori annunciati, salvo clamorose impennate, sono 30mila (circa 19mila i paganti). Pochi… troppo pochi per le gioie che la Lazio ha regalato da otto mesi a questa parte. E’ ora di far parlare i fatti, i tifosi da salotto (o da tastiera, per usare una definizione più moderna) non servono!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.