Connettiti con noi

Hanno Detto

Basic: «Dimentichiamo Napoli e ripartiamo, dipende da noi»

Pubblicato

su

Toma Basic ha parlato in vista della gara contro l’Udinese. Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste

Toma Basic ha parlato in vista della gara contro l’Udinese. Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste:

PARTITA – «Sarà un match molto difficile, che però vogliamo vincere per conquistare i tre punti. Dobbiamo rialzarci per dimenticare la sconfitta di Napoli. L’obiettivo è lavorare per fare bene in tutt le partite che rimangono da qui alla fine della stagione»

RIPARTENZA – «Lunedì abbiamo parlato tutti insieme per capire dove migliorare, la squadra sta reagendo bene a quella sconfitta. Nel calcio si possono vivere momenti simili, noi siamo concentrati solo sulla prossima partita contro l’Udinese per vincere»

UDINESE – «Abbiamo analizzato le loro ultime prestazioni, penso che tutto dipenderà da noi. Sappiamo che l’Udinese è una buona squadra, ma dovremo pensare solo a noi stessi ed a cercare di sbloccare la partita il prima possibile»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.