Baronio: "Ci sono problemi di gruppo. Sarà difficile tornare in Europa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Baronio: “Ci sono problemi di gruppo. Sarà difficile tornare in Europa”

Pubblicato

su

Sempre rimasto legato alla maglia biancoceleste, Roberto Baronio, è stato raggiunto dai microfoni di calcionews24 per commentare l’ultima partita dell’anno tra Lazio ed Hellas Verona al Bentegodi. Una sfida particolare, alla luce dell’ultima netta vittoria casalinga contro il Livorno che ha restituito morale ai ragazzi di Petkovic.

Ecco le sue parole: “Spero che la vittoria ottenuta contro il Livorno possa dare un po’ di slancio alla squadra di Petkovic. Quest’anno le difficoltà ci sono ed è inutile nasconderle: il gruppo ha qualche problema, in più ci sono stati diversi infortuni che hanno minato le certezze della squadra. Contro il Livorno però ho visto uno spirito diverso e questo mi fa ben sperare in vista della trasferta di Verona: conosciamo il valore di Toni e compagni, non sono in alto in classifica per caso quindi servirà la massima attenzione, soprattutto in fase di non possesso palla”.

Poi sugli obiettivi: “Credo che sia complicato tornare in Europa, quest’anno ci sono in più Roma e Inter e poi il livello delle squadre che lottano per Champions ed Europa League è aumentato. Verona e Torino secondo me non staranno sempre così in alto, la Lazio se la può giocare con loro ma in ogni caso questo non basta per un piazzamento in Europa League”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.