Barcellona, mercato bloccato in entrata: ecco cosa serve
Connettiti con noi

News

Barcellona, mercato bloccato in entrata: ecco cosa serve

Pubblicato

su

Il Barcellona si ritrova col mercato bloccato visto il raggiungimento del tetto ingaggi fissato dalla Liga. Serve un nuovo sponsor

Il Barcellona non può né acquistare né mettere sotto contratto calciatori a parametro zero in questa finestra di mercato. Come riportato da Sport, infatti, il club blaugrana avrebbe raggiunto il tetto massimo degli ingaggi imposto dalla Federazione spagnola e si ritroverebbe quindi con il calciomercato bloccato.

La soluzione sarebbe quella di trovare un nuovo sponsor che porti liquidità alle casse che possa ammortizzare i costi degli stipendi. Difficile, però, trovare un nuovo investitori in poche settimane.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.