Balzaretti: «Derby di Roma? Bellissimo, nonostante il risultato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Derby di Roma? Bellissimo, nonostante il risultato…»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti – durante il Social Football Summit – è tornato a parlare delle emozioni vissute durante i derby di Roma

Federico Balzaretti – ex giocatore della Roma ed oggi ds del Vicenza – è intervenuto, in qualità di ospite, al Social Football Summit, tra i tanti temi toccati non poteva mancare la stracittadina della Capitale: «Il derby è stata l’ultima partita che ho fatto all’Olimpico ed è stato bellissimo, nonostante il risultato, perché non riuscivamo a parlarci a bordo campo, il clima era infuocato».

NAZIONALE – «Sono d’accordo con le parole di Mancini. Siamo passati da essere i più forti a essere scarsissimi, in Italia siamo abituati a questo. Sto con il CT. Qualcosa abbiamo sbagliato, ma abbiamo tutte le possibilità per fare bene a marzo. Prima ci arriviamo, prima lo vinciamo (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.