Balotelli, nuova avventura in Svizzera per l'attaccante?
Connettiti con noi

News

Balotelli, nuova avventura in Svizzera per l’attaccante?

Pubblicato

su

Nuova avventura in Svizzera per Mario Balotelli? A parlare dell’attaccante è stato infatti il presidente del Sion

Nuova avventura in Svizzera per Mario Balotelli? A parlare dell’attaccante è stato infatti il presidente del Sion Christian Constantin. Queste le sue parole in una intervista alla rivista svizzera Blick:

«È vero, siamo in trattativa da settimane. Volevamo rimanere discreti, ma le informazioni sono trapelate in Italia. Questo è un segnale che c’è interesse da entrambe le parti. Oggi è impossibile per me fare una previsione sulle possibilità di successo del trasferimento, ma stiamo parlando di un giocatore che, se si parla solo di talento, aveva le carte in regola per vincere il Pallone d’Oro. La prima volta che ho parlato di lui con Mino Raiola è stato nel 2016, ossia prima che firmasse con il Nizza. Anche ora siamo in contatto con i suoi agenti e in passato con loro abbiamo fatto ottimi affari come Wesley e Kasami».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.