Ballardini in conferenza: “Non sarà per nulla semplice fare risultato a Roma” – Lazio News 24
2015

Ballardini in conferenza: “Non sarà per nulla semplice fare risultato a Roma”

Il neo-tecnico del Palermo Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Palermo, sfida della quale è un ex: “Quella di domani sarà una sfida difficile, come tutte le partite della Serie A. Affrontiamo una grande squadra, molto attrezzata e non sarà per nulla semplice fare risultato a Roma”.

Ballardini ha fornito le sue prime impressioni sul gruppo che ha accettato di allenare: “Ci siamo ritrovati tutti dopo il rientro dei ragazzi dalle rispettive Nazionali e la sensazione che avevo è stata confermata, ovvero quella di avere un gruppo giovane e fresco con ragazzi interessanti. Metto nel piatto anche giocatori come Rigoni, Giardino e Sorrentino, hanno grande esperienza e il fatto che i giovani possano vederli in allenamento è una buona cosa perché possono imparare molto da loro”.

In chiusura una battuta sull’uomo più pericoloso dei rosanero, Franco Vazquez: “Parliamo di un giocatore dalla grande vocazione offensiva e io voglio un trequartista offensivo. Se giocherà dietro i due attaccanti non vuol dire che dovrà limitare il suo raggio d’azione, le sue caratteristiche rimangono quelle dell’attaccante. Vogliamo che spazi il più possibile su tutto l’attacco”.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×