Babbo Natale arriva a Formello... ma è Parolo - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Babbo Natale arriva a Formello… ma è Parolo – VIDEO

Pubblicato

su

In occasione della seduta di allenamento nel giorno di Natale, Marco Parolo si è presentato con un simpatico maglione natalizio

Babbo Natale arriva a Formello, o forse no. Oggi – nonostante sia Natale – i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati nel centro sportivo della Capitale per preparare al meglio il match di domani contro la Fiorentina. Nonostante la concentrazione sia alta e la voglia di far bene molto forte, il clima all’interno dello spogliatoio è decisamente disteso. Qualche minuto fa Bastos ha pubblicato su Instagram un video in cui viene ritratto Marco Parolo con un simpatico maglione natalizio. Sulla sua schiena, la scritta «Santa». Che sia proprio lui il Babbo Natale biancoceleste, con il compito di portare alla sua squadra tanti rega…ops, gol nella gara di Coppa Italia?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.