Auronzo Lazio, Rovella vuole convincere definitivamente Tudor: il centrocampista si prepara per il ritiro
Connettiti con noi

News

Auronzo Lazio, Rovella vuole convincere definitivamente Tudor: il centrocampista si prepara per il ritiro

Pubblicato

su

Auronzo Lazio, Rovella vuole convincere definitivamente Tudor: il centrocampista si prepara per il ritiro. Le ultime

Nicolò Rovella vuole convincere Tudor. Il centrocampista dopo l’arrivo del tecnico croato ha avuto difficoltà a stare nell’undici titolare. Come riporta il Corriere dello Sport,  il giocatore vuole farsi trovare pronto per il ritiro di Auronzo che avrà inizio il prossimo 11 Luglio.

Nell’ultima intervista il Ds della Lazio Fabiani l’ha elogiato come modello da seguire per il suo attaccamento alla maglia. Nonostante i problemi fisici di questa stagione, Rovella ha disputato 30 partite in maglia biancoceleste. Se Fabiani l’ha elogiato, Tudor ha ancora delle perplessità. Servirà un Rovella al top della forma per convincere il tecnico a inserirlo stabilmente nella formazione titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.