AURONZO DAY 12 - Lazio, Andrè Anderson: «Rispetto chi c'è da tempo, ma voglio giocare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 12 – Lazio, Andrè Anderson: «Rispetto chi c’è da tempo, ma voglio giocare!»

Pubblicato

su

Anche Andrè anderson tra i protagonisti di Lazio-Virtus entella. Il brasiliano ha poi commentato il suo momento e fissato gli obiettivi stagionali

La Lazio ne fa cinque alla Virtus Entella. A segno Luis Alberto, Correa e Patric, ma tra i protagonisti anche Andrè Anderson. Il brasiliano ha illuminato con qualche bella giocata, strappando applausi tra il pubblico. A fine gara, il giocatore ha commentato la prestazione a Lazio Style Radio: «Stiamo facendo bene, è questo che importa. Continuiamo così. La mia esperienza alla Salernitana? Salerno è una piazza difficile. Lì ho fatto bene, mi è stato utile per fare esperienza. I miei compagni? Sono troppo forti, li seguo. Per me così è più facile. Ci sono giocatori fortissimi qui. Voglio giocare, ma devo rispettare chi c’è da tempo. Il mio obiettivo è essere qui e lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.