AURONZO DAY 8 – Inzaghi prova Marusic a sinistra e insiste sulla difesa a tre – FOTO

© foto Twitter OfficialSSLazio

In attesa dell’amichevole di questo pomeriggio, la squadra si è ritrovata questa mattina allo Zandegiacomo di Auronzo per la consueta seduta di allenamento

Nell’ottavo giorno del ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, la squadra si è ritrovata questa mattina per la consueta seduta di allenamento. La sessione è iniziata con un riscaldamento sul campo adiacente a quello centrale per poi svolgere degli esercizi sulla forza a terra ed in piedi. I portieri, agli ordini di Grigioni, proseguono con la preparazione. Riguardo il modulo, mister Inzaghi continua a insistere sulla difesa a tre. Due le retroguardie provate dall’allenatore piacentino: Bastos-De Vrij-Radu e Wallace-Luiz Felipe-Hoedt. La manovra offensiva viene affidata invece a Crecco, Oikonomidis, Mohamed e Rossi. Negli schieramenti decisi dal tecnico biancoceleste viene provato Marusic a sinistra vista anche l’assenza di Lukaku nella partita di quest’oggi. La seduta si conclude con alcuni tiri in porta: i pali vengono difesi da Vargic, mentre dal dischetto si alternano Immobile, Anderson, Luis Alberto e Murgia.

INFORTUNATI – Mentre la squadra si allena nel campo centrale, Marco Parolo continua a lavorare per recuperare dall’infortunio rimediato nella gara contro la Fiorentina: per lui ripetute al Lago di Santa Caterina insieme al preparatore atletico Fonte.