AURONZO DAY 8 - Inzaghi prova Marusic a sinistra e insiste sulla difesa a tre - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 8 – Inzaghi prova Marusic a sinistra e insiste sulla difesa a tre – FOTO

Pubblicato

su

In attesa dell’amichevole di questo pomeriggio, la squadra si è ritrovata questa mattina allo Zandegiacomo di Auronzo per la consueta seduta di allenamento

Nell’ottavo giorno del ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, la squadra si è ritrovata questa mattina per la consueta seduta di allenamento. La sessione è iniziata con un riscaldamento sul campo adiacente a quello centrale per poi svolgere degli esercizi sulla forza a terra ed in piedi. I portieri, agli ordini di Grigioni, proseguono con la preparazione. Riguardo il modulo, mister Inzaghi continua a insistere sulla difesa a tre. Due le retroguardie provate dall’allenatore piacentino: Bastos-De Vrij-Radu e Wallace-Luiz Felipe-Hoedt. La manovra offensiva viene affidata invece a Crecco, Oikonomidis, Mohamed e Rossi. Negli schieramenti decisi dal tecnico biancoceleste viene provato Marusic a sinistra vista anche l’assenza di Lukaku nella partita di quest’oggi. La seduta si conclude con alcuni tiri in porta: i pali vengono difesi da Vargic, mentre dal dischetto si alternano Immobile, Anderson, Luis Alberto e Murgia.

INFORTUNATI – Mentre la squadra si allena nel campo centrale, Marco Parolo continua a lavorare per recuperare dall’infortunio rimediato nella gara contro la Fiorentina: per lui ripetute al Lago di Santa Caterina insieme al preparatore atletico Fonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.