AURONZO DAY 5 - Guerrieri: «Voglio restare, spero di impressionare il mister» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 5 – Guerrieri: «Voglio restare, spero di impressionare il mister»

Pubblicato

su

Il giovane portiere biancoceleste Guido Guerrieri è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale al termine della seduta di allenamento di questa mattina

In quel di Auronzo di Cadore si continua a lavorare in vista dell’inizio della prossima stagione. Al termine della seduta di allenamento di quest’oggi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Guido Guerrieri, portiere classe ’96 reduce dall’esperienza con la maglia del Trapani. Queste le sue parole«Ci stiamo allenando molto con i mister, ma va bene così, per raggiungere grandi traguardi serve sacrificio. Il gruppo è giovane, ho ritrovato molti compagni della Primavera. C’è molto entusiasmo, questo è un bene. Per me è molto importante questo ritiro dopo l’esperienza a Trapani che sicuramente mi ha fatto crescere come persone, visto che sul campo ci sono stati dei problemi. Il mio sogno è quello di restare, mi sto giocando le mie carte e spero di impressionare il mister e la società. Sono quindici anni che sono nella Lazio, ho imparato tantissimo qui. Ormai il mio stile di parare porta il marchio della scuola calcio biancoceleste. Per noi giovani è fondamentale sbagliare, è l’unico modo per imparare». Le dichiarazioni del giovane estremo difensore testimoniano la voglia di rivalsa dopo l’esperienza sotto tono della scorsa stagione e quella di mostrare le proprie qualità allo staff capitolino. Mister Inzaghi gli concederà un’opportunità?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.