AURONZO DAY 3 / Prove tattiche e partitella. Differenziato per Luis Alberto - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

Formello

AURONZO DAY 3 – Prove tattiche e partitella. Differenziato per Luis Alberto – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Dopo l’allenamento di questa mattina si torna allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore per la seduta pomeridiana: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Finisce l’allenamento: i blu perdono e devo portare la porta fuori dal campo. Appuntamento a domani con la seduta mattutina e l’amichevole contro l’Auronzo alle ore 18.

AGGIORNAMENTO ORE 18.03 – Dopo qualche secondo di tempo per bere e rifocillarsi, inizia una seconda partitella. Rispetto alla formazione precedente ci sono alcuni ‘nuovi’: Minala, Rossi, Jordão ed Adamonis. Stretching sul campo laterale per Parolo, Radu, Leiva e Neto.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Tutto pronto per la consueta partitella a campo ridotto, con la quale terminerà la seduta pomeridiana. Da una parte ci sono i blu: Proto, Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Lombardi, Murgia, Leiva, Cataldi, Lulic; Neto, Immobile. Dall’altra parte i fratinati: Strakosha; Basta, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Berisha, Durmisi; Sprocati, Caicedo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Inizia la parte tattica dell’allenamento in vista dell’amichevole di domani. L’esercizio è incentrato sulla costruzione della manovra difensiva, fino alla conclusione. In porta Guerrieri ed Adamonis. Strakosha e Proto continuano a lavorare con i due preparatori. Il gruppo è diviso in fratinati (Marusic, Parolo, Berisha, Sprocati, Di Gennaro, Durmisi, Caicedo) e non fratinati: Lombardi, Murgia, Leiva, Cataldi, Immobile, Neto, Lulic.

SEDUTA POMERIDIANA – Tutto pronto per il secondo allenamento della giornata. In campo ci sono già i quattro portieri con i preparatori Grigioni e Zappalà. Il resto della squadra è ancora negli spogliatoi: entra in campo solo qualche minuto prima delle 17. Oggi in programma una seduta tattica in vista dell’amichevole di domani contro l’Auronzo. L’esercizio da svolgere viene spiegato da mister Inzaghi all’intera squadra in circolo: si lavora nuovamente sul possesso palla e la squadra lo fa divisa in tre gruppi. Il tutto viene alternato a dello stretching. Intanto Luis Alberto torna a correre sul campo ed effettua un allenamento differenziato, sia con la palla che senza.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Finisce in questo momento l’allenamento. Ad esclusione di chi ha lavorato sul campo sulla fase difensiva, il resto della squadra è rimasto in palestra per l’intera seduta. Appuntamento alle 17 di questo pomeriggio per la seconda sessione di allenamento della giornata.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Entrano finalmente nel campo centrale alcuni giocatori insieme a mister Inzaghi: Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Basta, Neto, Jordão, Acerbi, Radu, Filippini, Rossi. L’esercizio incentrato sulla difesa, e vede la partecipazione di mister Farris e di Cecchi. Le due difese sono composte rispettivamente da Wallace, Acerbi e Radu; Basta, Luiz Felipe e Bastos. A cercare di metterle in difficoltà l’attacco formato da Rossi e Neto.

Nuovo giorno di allenamento nella splendida cornice di Auronzo di Cadore. Anche per oggi sono previste due sedute di lavoro. Quella mattutina inizia qualche minuto prima delle 10, con l’entrata in campo dei quattro portieri: Strakosha, Guerrieri, Proto ed Adamonis. I quattro estremi difensori si preparano per la nuova stagione mettendo in pratica i consigli di Grigioni e Zappalà, i due preparatori. Il resto della squadra è attualmente impegnata a lavorare nella nuova palestra delle Tre Cime di Lavaredo, costruita per l’arrivo della banda di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.