AURONZO DAY 2 / Partitella nella seduta pomeridiana: in gol Lulic e Caicedo - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 2 / Partitella nella seduta pomeridiana: in gol Lulic e Caicedo – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la seduta di allenamento di questa mattina, intorno alle 17.30 la squadra è tornata a lavorare allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Finisce anche l’altra partitella. I fratinati escono sconfitti e mettono a posto la porta. Un gol per tempo: nel primo Lulic è l’unico marcatore, nel secondo tempo Caicedo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – La squadra si prepara alla consueta partitella a campo ridotto, con cui terminerà la seduta di questo pomeriggio. Da una parte i fratinati (Guerrieri, Basta, Luiz Felipe, Bastos, Lombardi, Leiva, Berisha, Parolo, Lulic, Neto, Immobile). Dall’altra parte ci sono i non fratinati, con Strakosha in porta: Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi, Sprocati, Caicedo). Subito in gol Immobile, ma la rete viene annullata: la palla era già uscita. Stessa sorte per le altre due marcature. Alla fine del primo tempo della partitella arriva finalmente il gol di Lulic, che sfrutta al meglio un’indecisione di Strakosha. Nel corso della seconda frazione di gioco, mette la propria firma sul tabellino Felipe Caicedo.

SEDUTA POMERIDIANA – Alle 17 circa scendono in campo i quattro portieri, che continuano a lavorare agli ordini dei due preparatori Grigioni e Zappalà. Il resto della squadra entra in campo più tardi e, dopo un breve colloquio con lo staff tecnico, inizia a svolgere esercizi con la palla, completamente assente nel corso della seduta di questa mattina. Non prende parte all’allenamento, dopo aver invece partecipato alla sgambata mattutina, Luis Alberto, ancora alle prese con il recupero dell’infortunio.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Dopo tanta fatica, è tempo del primo bagno nel torrente ghiacchiato. Anche per mister Inzaghi, che si immerge visibilmente provato.

AGGIORNAMENTO 10.30 – Divisi in tre blocchi e con tre andature diverse, i ragazzi e mister Inzaghi iniziano a correre nel bosco adiacente al centro sportivo di Auronzo di Cadore. C’è Luis Alberto, assente nella seduta di ieri poiché sta ancora recuperando dall’infortunio che l’aveva tenuto in panchina nelle ultime gare della scorsa stagione.

Nuovo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore. Dopo la doppia seduta di ieri, anche per oggi sono previste due sessioni di allenamento. Si inizia alle 10 circa con l’entrata in campo dei quattro portieri: Strakosha, Guerrieri, Adamonis e Proto. Quest’ultimo sembra aver ormai smaltito il problema fisico che l’aveva obbligato ad un lavoro differenziato nella giornata di ieri. Lavoro atletico sul campo laterale, invece, per il resto della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.