AURONZO DAY 1 - Seduta pomeridiana: lavoro atletico e possesso palla. Unici assenti...
Connettiti con noi

Formello

AURONZO DAY 1 / Seduta pomeridiana: lavoro atletico e possesso palla. Unici assenti… – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la seduta di questa mattina, Inzaghi ed i suoi sono tornati allo ‘Zandegiacomo’ per effettuare la seconda sessione d’allenamento della giornata

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – I non fratinati escono sconfitti dalla gara e toccherà a loro spostare la porta fuori dal campo. Mentre gli altri si dirigono già negli spogliatoi, ai perdenti anche qualche minuto in più di stretching.

SEDUTA POMERIDIANA – Dopo l’inaugurazione del Lazio Village di Auronzo di Cadore, è tempo nuovamente di scendere in campo per i ragazzi di Inzaghi. Mentre i portieri – Strakosha, Guerrieri e Adamonis – lavorano sul campo centrale, il resto della squadra effettua del lavoro atletico nel piccolo campo laterale, sia con la palla che senza. Ancora assenti Luis Alberto e Proto. Quest’ultimo – nel corso della seduta mattutina – era apparso alle prese con un problema fisica, ed aveva già effettuato un allenamento differenziato. Subito dopo, l’intera squadra arriva nel campo centrale dove – divisa in due gruppi – svolge esercitazioni incentrate sul possesso palla. Si chiude con la consueta partitella a campo ridotto: a sfidarsi ci sono i fratinati (Guerrieri, Bastos, Acerbi, Filippini, Berisha, Durmisi, Leiva, Sprocati, Murgia, Immobile, Marusic) e i non fratinati (Strakosha, Wallace, Luiz Felipe, Basta, Radu, Parolo, Di Gennaro, Caicedo, Rossi). La punizione decisa da mister Inzaghi per la squadra che perderà? Spostare la porta!

@Lazionews24

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Dopo non più di quarantacinque minuti di lavoro sul campo centrale ed il colloquio tra mister Inzaghi e Cataldi, la squadra rientra negli spogliatoi. L’appuntamento è per questo pomeriggio con la seduta di allenamento pomeridiana.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Dopo il lavoro in palestra svolto nella nuova palestra delle ‘Tre cime di Lavaredo’, la squadra fa il suo ingresso nel campo centrale, dove – divisa in due gruppi – effettua una partitella a campo ridotto. Da una parte Luiz Felipe, Wallace, Durmisi, Basta, Filippini, Cataldi, Sprocati,  Leiva, Murgia, Caicedo. Dall’altra parte Acerbi, Bastos, Radu, Marusic, Parolo, Berisha, Di Gennaro, Lulic, Immobile e Rossi. Non prendono parte all’esercitazione basata su possesso palla e conclusioni in porta, Minala, Lombardi, Jordão e Neto, che continuano ad allenarsi nel campo laterale. Intanto, Silvio Proto – che aveva lasciato il campo qualche minuto fa – ritorna a lavorare insieme a Grigioni. Da segnalare, infine, l’assenza causa infortunio di Luis Alberto. Al suo posto Sprocati, che agisce da seconda punta.

Si parte! Ieri intorno alle 20 la squadra è arrivata ad Auronzo di Cadore per iniziare ufficialmente la prima parte del ritiro pre-campionato. Alle 9.30 di quest’oggi i biancocelesti si sono trovati allo stadio ‘Zandegiacomo‘ per la prima seduta di allenamento. Lavoro in palestra per l’intero gruppo, ad esclusione dei portieri che lavorano nel campo accanto a quello centrale agli ordini dei preparatori. Per Silvio Proto, invece, lavoro in palestra insieme al resto della squadra.

Auronzo – DAY 1: si suda! #SsLazio #SerieATIM #football #rome #avantilazio #ritiro2018 #auronzo2018 #curvanord12 #lazionews24

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data:

IL PRIMO ALLENAMENTO

IL PRIMO ALLENAMENTO

@Lazionews24

IL PRIMO ALLENAMENTO

@Lazionews24

IL PRIMO ALLENAMENTO

@Lazionews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.