Auguri Tommaso Maestrelli: il mito laziale avrebbe compiuto 94 anni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Auguri Tommaso Maestrelli: il mito laziale avrebbe compiuto 94 anni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Anche la Lazio, società che Maestrelli rese grande regalandole il primo storico Scudetto della sua storia ha voluto dedicare un pensiero al compianto mister: “La S.S. Lazio ricorda, a 94 anni dalla sua nascita, Tommaso Maestrelli, tecnico che guidò la Lazio alla conquista del primo Scudetto del club. Tommaso è stato e sarà sempre un esempio per tutti, non soltanto come maestro di calcio ma anche di vita”

 

 

 

Oggi sarebbe stato il giorno del 94simo compleanno di Tommaso Maestrelli, la figura sicuramente più amata dall’ambiente laziale. L’allenatore del primo storico Scudetto è il simbolo di quella Lazio eroica, ma è ancora stimato soprattutto per le grandi doti umane che possedeva e trasmetteva ai propri calciatori e a chi gli era vicino. La redazione di Lazio News 24 non può non unirsi al ricordo del grande Maestro, uomo che con gli anni continua a rimanere nei cuori biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.