Augello ricorda: «Vincere contro la Lazio è stato bellissimo e gratificante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Augello ricorda: «Vincere contro la Lazio è stato bellissimo e gratificante»

Pubblicato

su

Augello, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato dei blucerchiati: le dichiarazioni a Repubblica

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto ai microfoni di Repubblica in vista della sfida contro la Lazio.

GOL ALL’OLIMPICO – «È stata una giornata bellissima, la più bella in blucerchiata. Vincere 3-0 contro una grande come la Lazio, è stato gratificante ed indimenticabile. Questa, però è un’altra partita. Prima del corner, eravamo vicini con Jankto e gli ho chiesto di spostarsi verso destra. La palla è arrivata dove ero io. L’ho colpita bene, di collo esterno. Una conclusione imprendibile».

ASSIST A QUAGLIARELLA – «Ci tenevo a fare un assist al capitano e in un’occasione speciale vale di più. Mi ricorderò per sempre quel momento».

SFIDA – «Mi attendo una partita diversa, a Genova si erano presentati con tante assenze. Sembrano molto più in forma e metteranno sicuramente in campo la formazione migliore».

INTERESSE LAZIO  – «Non so nulla, ma non penso sia vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.