Atletico Madrid-Lazio, al via la vendita dei biglietti per la gara di Champions: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Champions League

Atletico Madrid-Lazio, al via la vendita dei biglietti per la gara di Champions: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Atletico Madrid-Lazio, al via la vendita dei biglietti per la gara di Champions: tutti i dettagli. Il comunicato del club

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica che è iniziata la vendita dei biglietti per la gara di Champions con l’Atletico Madrid in programma il 13 dicembre alle ore 21.00.

COMUNICATO– «La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di UEFA Champions League Atletico Madrid-Lazio del 13 dicembre alle ore 21:00. La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 11 dicembre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto».

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.