Atalanta, Percassi: «Speriamo di salvarci e di non subire più errori arbitrali»
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, Percassi: «Speriamo di salvarci e di non subire più errori arbitrali»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atalanta Percassi ha parlato al conferimento della Laurea Magistrale Honoris Causa al’Università IULM a Milano

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha ricevuto quest’oggi all’Università IULM di Milano la Laura Magistrale Honoris Causa in Marketing, consumi e comunicazione. Queste le sue parole ai microfoni di TMW.

VINCERE EL – «Speriamo di salvarci, che è dura. All’Atalanta meriterebbero tutti la Laurea, a iniziare dal mister. Abbiamo fatto passi da gigante, speriamo di restare a quei livelli».

LOTTA QUARTO POSTO – «Tutte le squadre in corsa sono forti, comprese quelle al vertice, è tutto da giocare. C’è da sperare di non subire altri errori madornali, come è successo, abbiamo perso tanti punti per questi errori inaspettati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.